mercoledì 22 dicembre 2010

Mandi

Rieccomi a scrivere sul mio blog e soprattutto per capire come funziona. Pure questo lo farò diventere uno dei mie passatempi ora che il tempo per me non conosce confini. Ragazzi sono libero, in pensione, senza alcun vincolo, ma giurò che sarò più produttivo di prima. Ora lavoro per me e questo mi riempie di gioia. A proposito del blog. Se qualcuno mi legge e conosce bene questa diario virtuale mi illumini in proposito. Vorrei farmene uno serio, magari pagando. Mandi

4 commenti:

  1. Adesso è il momento di godersi la vita :D

    RispondiElimina
  2. una goccia di rugiada scivola via lenta sul dorso verde di una tenera foglia di felce,
    mentre l’aria frizzante di un notte senza stelle si sprigiona impetuosa e saluta una luna piena ma oscura
    che non è riuscita a governare dal suo zenit, ma è rimasta lì sospesa tra la foschia avorio
    di un sogno tremolante o di una speranza ancora fievole e nascente.

    RispondiElimina
  3. Anche tu ti agrappi alla speranza e lo fai con grazia. Che la fortuna ti assista. Buon Natale e buone feste

    RispondiElimina
  4. Pure tu ti agrappi alla speranza e lo fai con grazia. Che la fortuna ti assista. Buona Natale e buone feste sperando che questo mio messaggio ti raggiunga

    RispondiElimina